Chiellini out 20 giorni: salterà Napoli e Bayern

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Calcio Magazine SPORT

In casa Juventus suona l'allarme difesa. Dopo l'infortunio di Martin Caceres (che nel match di campionato contro il Chievo Verona si è procurato la lesione del tendine d'Achille e uno stop di sei-otto mesi) i bianconeri devono fare i conti con un'altra ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Juve-Napoli è una specie di western all'italiana, la resa dei conti tra le squadre migliori dentro un campionato che sino a Natale è stato il più incerto degli ultimi venti anni e adesso è diventato un testa a testa senza limiti. (ultimecalcionapoli.it)

ROMA - Una notte da sceicchi, perché solo i nuovi (stra)ricchi del calcio globale potrebbero permettersi di mettere insieme, sullo stesso tappeto verde, una collezione così scintillante: Juve-Napoli è il meglio che il campionato italiano possa offrire ... (Corriere dello Sport.it)

Juve-Napoli è il meglio che offre il calcio italiano: 850 milioni di euro è la valutazione complessiva, di cui 486,6 milioni di ... E la vittoria è nettamente dalla parte dei bianconeri. (TodaySport.it)

I dubbi di Allegri e le certezze di Sarri: i bianconeri sfidano gli azzurri per la vetta. Juventus e Napoli si sfideranno nell'anticipo della 25/a giornata di ... (Sportal)

Allegri ottimo gestore". (GOAL )

Il Napoli «merita» di essere primo in classifica, ma stia attento perché ... Per Chiellini confermata una lesione al muscolo soleo, ne avrà per tre settimane e salterà anche il Bayern. (Alto Adige)