"E' bruciata la mia vita", parla il marito della giovane uccisa

La Nazione INTERNO

Pistoia, 9 ottobre 2016 - «E' bruciata tutta la mia vita». Piange Jamal, il marito di Lamiae Chriqi, massacrata di botte, accoltellata e infine bruciata viva da quello che era considerato «l'amico di famiglia» della coppia, il pakistano arrestato dalla ... (La Nazione)

Su altre fonti

L'omicida è un ospite di un albergo che accoglie richiedenti asilo. Invece è un femminicidio quello di Lamiae Chriqi, 28 anni ... (AlgheroCitta)

Sulla morte di Lamie Chriqui, 28 anni, è stata aperta un'inchiesta da parte del sostituto procuratore Giuseppe Grieco, che nella mattina di venerdì 7 si è recato personalmente a Sammommè. (AlgheroNewsIt)

Secondo quanto si apprende, a usufruire dell'abitazione come ricovero erano alcuni cittadini extracomunitari. (CataniaLiveNews)

di F. Q. (Il Fatto Quotidiano)

Nell'incendio di un'abitazione a Sammommè (Pistoia) è stato trovato dai vigili del fuoco di Pistoia un corpo rimasto carbonizzato. (98zeroinfo)

Lamiae Chriqi, la marocchina 28enne trovata carbonizzata nella sua casa a Sammommè, un paesino sulle alture intorno a Pistoia, è stata uccisa. Il killer è un uomo che si era invaghito di lei e che probabilmente era stato respinto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)