Anno giudiziario: allarme toghe "La mafia ha invaso il Nord"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 24 gen. - Arretrato eccessivo, personale insufficiente, riforme buone solo sulla carta. L'inaugurazione dell'anno giudiziario nei vari distretti mette in vetrina i vecchi mali della giustizia, ma alle lamentele per un sistema vicino al punto di "non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri in Regione c’è stato un incontro tra il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, e l’assessore regionale ai trasporti Michele Civita. Il progetto della metro leggera, ammesso che si realizzerà mai, perde un pezzo importante. (Latina24ore.it)

Il nostro obiettivo era di capire il motivo per cui è... Il Comitato Metro Bugia denuncia un possibile conflitto di interessi nel progetto che coinvolge Latina. (Latina24ore.it)

Avere a disposizione una casa mi dà la sensazione di essere parte del luogo. Esco di casa, metto in tasca le chiavi e vado al... (Bigodino.it)

In occasione dell'inaugurazione dell'anno ... (Palermomania.it)

Sommario: Sono stati rubati cinque grossi silos in acciaio, i loro motori elettrici e il coperchio di una vascaFurto con danneggiamento alla struttura dell'ex oleificio "Fontane d'oro", di contrada Erbe bianche, a Campobello di Mazara, da alcuni anni confiscata alla mafia. (Nuovo Sud)

Antonio Marini, procuratore generale facente funzioni della Corte d'Appello di Roma, aprendo l'anno giudiziario del distretto, è tornato a parlare dei fatti di Mafia Capitale. (In Terris)