Milan, la Curva Sud avverte la società: "Stagione mediocre, ora con servono fatti reali"

LAPRESSE SPORT

Post su Instagram degli ultrà rossoneri contrari al nome di Lopetegui come nuovo tecnico: "Le voci relative al futuro allenatore ci fa capire come manchino le ambizioni" Gli ultrà del Milan si fanno sentire a meno di una settimana dal derby perso che ha regalato ai rivali dell’Inter lo scudetto e dopo le tante voci che vogliono lo spagnolo Julen Lopetegui – un profilo per i tifosi non proprio esaltante – come futuro allenatore al posto di Stefano Pioli (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

PAZIENZA FINITA – Il Milan perde il sesto derby consecutivo contro l’Inter che nella stessa partita si laurea ufficialmente Campione d’Italia. (Inter-News)

Il tempo delle parole è finito. A Milano, sponda rossonera, tutti i tifosi, in maniera compatta, vogliono finalmente vedere i fatti. Le promesse e le belle intenzioni non servono più a nulla. L’ambiente rossonero vuole chiarezza e vuole soprattutto tornare a respirare quell’aria dei grandeur che ha sempre caratterizzato il Milan come club. (MilanLive.it)

"La stagione volge al termine e la mediocrità che l'ha contraddistinta per quasi tutta la durata, ha lasciato spazio ad un finale funesto e disastroso che, come se non bastasse, è stato amplificato ancor di più dalle scellerate dichiarazioni di qualche dirigente nonché dalle voci relative al nome del futuro allenatore che ci fanno capire ancora una volta di più come l'ambizione di rivivere i tempi che furono, non sia prerogativa primaria di questa società. (fcinter1908)

La Curva Sud Milano, tifo organizzato rossonero, si è fatta sentire nella mattinata di oggi con un comunicato sul momento del Milan, sulla proprietà e sulla stagione, con una nota pubblicata su Instagram: "La stagione volge al termine e la mediocrità che l'ha contraddistinta per quasi tutta la durata, ha lasciato spazio ad un finale funesto e disastroso che, come se non bastasse, è stato amplificato ancor di più dalle scellerate dichiarazioni di qualche dirigente nonché dalle voci relative al nome del futuro allenatore che ci fanno capire ancora una volta di più come l'ambizione di rivivere i tempi che furono, non sia prerogativa primaria di questa società. (Calciomercato.com)

Il riferimento, in quel caso, era alla situazione politica, ma il motto ben si adatta alla posizione espressa dalla Curva Sud Milano, cuore pulsante del tifo rossonero, sull’attuale momento del Milan. Se sull’altra sponda del Naviglio, quella nerazzurra, ci si prepara alla grande festa scudetto, prevista per domani pomeriggio dopo l’incontro con il Torino, dall’altra si mastica ancora amaro, dopo l’onta della consegna dello scudetto ai rivali di sempre proprio nel derby. (IL GIORNO)

La Curva Sud rossonera rompe il silenzio prima di Juventus-Milan. I tifosi rossoneri non ammettono più scuse da parte della dirigenza e condividono un comunicato ufficiale. (Spazio Milan)