Renzi sugli scioperi: «Piazza o non piazza le cose cambieranno»

Corriere della Sera INTERNO

(agr) Matteo Renzi all'attacco dei sindacati all'indomani della proclamazione dello sciopero generale da parte di Cgil e Uil, il 12 dicembre, contro Jobs act e legge di Stabilità. "Passano il tempo a inventarsi ragioni per fare scioperi - il duro affondo del premier ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

- Scontro, ancora scontro. (AGI) - Roma, 20 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quando parliamo di Eternit parliamo dell'amianto che ha imprigionato la vita di migliaia di lavoratori e di loro familiari che hanno conosciuto con l'asbestosi o il mesotelioma pleurico un calvario senza fine. (Prima Pagina News )

Firenze. “Ci sono stati più scioperi in queste settimane che con tutti gli altri governi, contenti loro, contenti tutti. (Toscana News 24)

Dopo l'annuncio dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil, il premier non rinuncia a una critica sprezzante: “Invidio chi passa il tempo a organizzare gli scioperi, a inventarsi motivi per scioperare, non ... (Tech-Media)

Renzi in serata ... ROMA. (America Oggi)

Chiude sul Jobs Act ma i toni contro la Cgil sono sempre più alti. Attacca tutti, lo attaccano tutti. (Europaquotidiano.it)