Facebook e abuso potere. Oscura bambina vietnamita sotto napalm: è nuda

Facebook, si sa, oscura ogni foto che raffiguri nudità integrali: fa parte della sua policy. Una condotta che è stata diligentemente applicata anche nei confronti dello scrittore norvegese Tom Egeland, reo di aver pubblicato la foto di una bambina di ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lo scatto, insieme ad altri sei, è stato pubblicato su Facebook dallo ... (Solo News)

L’ha inserita una ragazza sui social ed in poche ore ha scatenato un fiume di commenti e molte polemiche. Una foto innocua ma ‘diversa’ dalle comuni immagini postate sui social dalle ragazze. (Esteri Blog)

Mark Zuckerberg è colpevole di censura e "abuso di potere", ha tuonato il principale quotidiano norvegese Aftenpost che, in una lettera aperta del suo direttore al fondatore di Facebook pubblicata in prima pagina, ha condannato senza mezzi termini la ... (road2sportNews)

Oslo, 9 set. (AlgheroCitta)

ROMA. – La foto della bambina vietnamita in fuga, nuda e bruciata dal napalm dopo un bombardamento aereo nel 1972 sul suo villaggio, riscrive per la seconda volta la storia. (la voce d'italia)

Il 30 agosto scorso Fortune commentava l'affermazione di Zuckerberg a Roma secondo cui Facebook è una tech company e non un media company, il titolo "Sorry, Mark ma Facebook è una media company". (Rosa Rossa)