Indiani e algerini salvano l'acciaio italiano?

L'ultima Ribattuta ECONOMIA

Il futuro dell'acciaio italiano è nelle mani straniere: destini simili lega i gruppi dell'Ilva e della Lucchini, entrambi destinati a un futuro che non sarà più italiano. Mentre per l'Ilva è ancora aperta la trattativa che vede, tra le altre, l'offerta del gruppo indiano Jindal, ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altre testate

Il Commissario straordinario Piero ... (AdnKronos) – “Parere favorevole” del Comitato di Sorveglianza di Lucchini in amministrazione straordinaria all'offerta di Cevital. (ArezzoWeb.it)

Piombino (LI) – «Il Comitato di Sorveglianza di Lucchini SpA in Amministrazione Straordinaria e di Lucchini Servizi Srl in Amministrazione Straordinaria, riunitosi oggi a Roma, ha espresso parere favorevole ai sensi dell'art. (Corriere Etrusco)

Il gruppo ha avuto la meglio sugli indiani di Jsw Steel Limited nell'acquisizione dello stabilimento di Piombino. Ora manca solo la firma del ... (Il Fatto Quotidiano)

C’è il gruppo algerino Cevital nel futuro della Lucchini. Dopo aver esaminato la relazione finale del commissario straordinario Piero Nardi, tra le due offerte di acquisizione arrivate a Piombino - Cevital e il gruppo indi... (La Stampa)

L'acciaieria Lucchini di Piombino va al gruppo algerino Cevital. E' quanto ha reso noto il Comitato di sorveglianza presieduto dal commissario straordinario, Piero Nardi. (Corrispondenti.net)

“Sulla base della relazione del Commissario, il Comitato di sorveglianza della Lucchini ha preso, in seguito a valutazioni economiche ed industriali, una decisione che chiude una fase di incertezza e apre una prospettiva di rilancio per Piombino e per la ... (rassegna.it)