Stamina, Vannoni chiede il patteggiamento

Corriere Alpi INTERNO

Il presidente del contestato metodo di cura è disposto a fermare le sue attività in Italia in cambio di una pena a 1 anno e 10 mesi. Il gup di Torino, Giorgio Potito, valuterà la richiesta. Risposta attesa per martedì. 23 gennaio 2015. Davide Vannoni, presidente di ... (Corriere Alpi)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la Procura, la condizione "irrinunciabile" per accettare il patteggiamento è ... (Rai News)

Stamina:Vannoni,ero paziente entusiasta,volevo solo aiutare Stamina interrompa le proprie attività anche all'estero. Questa la condizione “irrinunciabile” per accettare la richiesta di patteggiamento di Davide Vannoni. (Tribuna Politica Web)

(AGI) - Roma, 23 gen - Accettare la richiesta di patteggiamento presentata da Davide Vannoni nell'ambito del processo Stamina "significherebbe riabilitare parzialmente il responsabile della diffusione di un metodo pericoloso per la salute dei pazienti e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Perduti (e ritrovati) anche atti del caso Ruby. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riferito dai difensori di Vannoni a margine dell’udienza, Guariniello ha affidato il suo parere positivo a un documento in cui ... La proposta ha il consenso del pm Raffaele Guariniello. (La Stampa)

Torino, 24 gen. (Corriere Nazionale)