"Italy in a day": il social movie di Salvatores che racconta l'Italia di oggi

Preparate i fazzoletti. Oggi arriva nelle sale cinematografiche delle principali città italiane, in proiezione per un solo giorno, il tanto atteso “Italy in a day”, primo ritratto collettivo degli italiani, costruito dal Premio Oscar Gabriele Salvatores grazie a 632 contributi ... (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altre testate

A: Da: Messaggio: Invia. Dove» Bari. (MolfettaLive)

Ecco il racconto di chi ha partecipato a questo esperimento ... (Varese News)

Oggi 23 settembre, grazie a Italy in a day, progetto a cura del regista Gabriele Salvatores, molti di noi potranno vedersi sul grande schermo del cinema. Finalmente il sogno di molti italiani diverrà realtà. (DaringToDo.com)

A settembre 2013 iniziano gli annunci sul web del primo film collettivo italiano, un documentario che porterà la firma del regista premio Oscar Gabriele Salvatores e di tutti gli italiani che saranno selezionati e parteciperanno con le loro clip. (Rai News)

Per poi far tutto sparire dentro un video veloce, affinché non sfugga l'aroma. Il guizzo, l'invenzione, l'angolatura, il senso di un Paese inquieto, almeno così pare. (Il Messaggero Veneto)

In attesa della messa in onda di sabato 27 settembre in prima serata su Rai 3, inviamo di seguito e in allegato comunicato stampa relativo all'uscita evento di domani 23 settembre (data unica) in 60 sale italiane del film Italy in a day di Gabriele Salvatores ... (NonSoloCinema)