Sisma 26 ottobre: sospensione soltanto su proroga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IPSOA Editore INTERNO

Con la circolare n.2 del 2017, l'INPS recepisce il decreto con cui è stata estesa, ai Comuni colpiti dal sisma del 26 ottobre, la possibilità di sospendere i termini di adempimenti e pagamenti fino al prossimo 30 settembre. La proroga, su alcuni dei ... (IPSOA Editore)

Su altri media

18. Ecco per cosa si vota. (Informazione Fiscale)

Il bonus per le ristrutturazioni della casa e l’Ecobonus sono due agevolazioni approvate con la nuova Legge di Bilancio 2017 e concesse agli individui che intendono sostenere interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, per il restauro o per il risanamento a fine conservativo su prima e seconda casa... (Corretta Informazione)

Tra queste vi è l'abolizione definitiva, a partire dal 1 gennaio 2018, delle penalizzazioni ... (AteneoWeb)

Crollo pensioni in Italia per inasprimento requisiti anagrafici della Legge Fornero su trattamenti di vecchiaia o anticipati: i dati del monitoraggio INPS. Inversione di tendenza: è diminuito nel 2016 il numero di ... (PMI.it)

Grazie alla Legge di stabilità che il Governo Gentiloni abrogherà a breve, ci saranno tante novità sul fronte pensioni a partire dallo stesso gennaio: di seguito quelle di oggi relative alle pensioni anticipate, all'Ape, ai voucher e a quelle di ... (ItaliaPost.it)

Le nuove pensioni liquidate dall'Inps nel 2016 sono state 443.477 con un calo del 22,19% rispetto al 2015 (570.002). (idealista.it/news)