Roma, nuova giunta per Marino

RSI.ch Informazione INTERNO

"In questo momento pensiamo che serva una figura come quella di Sabella. Crediamo che ci aiuterà a fare pulizia in casa nostra e a essere esempio nel nostro Paese". Così il sindaco di Roma, Ignazio Marino, presentando il magistrato Alfonso Sabella come ... (RSI.ch Informazione)

Su altri media

Il suo primo libro, scritto nel 2008, si chiama "Cacciatore di mafiosi". L'uomo che cattura i latitanti, che ha firmato arresti eccellenti al fianco di Giancarlo Caselli alla procura antimafia di Palermo da oggi lavorerà nella capitale. (Europaquotidiano.it)

23 dicembre 2014 14.55 "Quando vivevo a Palermo mi occupavo di ricerca di latitanti, la battuta che mi viene è facile: in quel caso sapevo chi erano i mafiosi ma non sapevo dove stavano,qui probabilmente si sa dove stanno le persone, ma non si sa chi esse ... (Rai News)

"Il cacciatore di mafiosi", che è stato magistrato antimafia a Palermo nel pool guidato da Caselli è il nuovo assessore della giunta capitolina alla Legalità e Trasparenza. (Rai News)

Ieri Ignazio Marino, gongolante, ha presentato la sua nuova compagnia di giro di Giunta. Una mischiatina al mazzo delle carte delle deleghe, tre volti nuovi e tutto bello, Madama La Marchesa. (ilgiornaleditalia)

Varese - Numerose le proposte e diversi gli eventi per quest'ultimo scorcio del 2014. (Varese Report)

I flash dei fotografi e l'attenzione dei cronisti si è concentrata in particolare sulle tre new entry: il giudice Alfonso Sabella, assessore alla Legalità e alla Trasparenza; Francesca Danese ... (Avvenire.it)