Jobs Act, il governo chiede la fiducia

Lettera43 INTERNO

Il governo ha deciso di porre la questione di fiducia sul Jobs Act, nonostante il rischio di una spaccatura profonda nel Partito democratico. Il Consiglio dei ministri ha infatti autorizzato il ministro Maria Elena Boschi a chiedere la fiducia sul ddl lavoro al Senato. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Gli esodati? All’estero mi conoscono per aver reso sostenibile il sistema pensionistico italiano” “Che voto darei al Jobs Act di Renzi? Se fossi in università 18 glielo do, ma sulla fiducia. Vorrei sapere molto di più, perché vedo ancora molto poco ”. (La Perfetta Letizia)

Una volta ... Una norma del disegno di legge sulla Riforma del Mercato del Lavoro consentirà alle imprese di adibire il dipendente a mansioni diverse da quelle per le quali è stato assunto. (Pensioni Oggi)

OGGI, a Palazzo Chigi, non si vedranno 'solo' il premier e il ministero dell'Economia Padoan per mettere a punto quella legge di Stabilità che va presentata davanti al Parlamento il 15 ottobre, ma anche Renzi e il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. (Quotidiano.net)

In giornata molti esponenti della sinistra del Pd avevano criticato questa ipotesi. Lo si apprende da fonti di governo. (Il Fatto Quotidiano)

C'è sempre in ballo la questione relativa al forno di fusione che si vorrebbe spegnere e degli investimenti per consolidare il sito ternano (Umbria24)

Ma Renzi li legge i documenti ufficiali del suo governo? A me vien da pensare di no, o che li consideri solo noiose scartoffie buone per tranquillizzare i burocrati europei. (La Stampa)