Padova, l’imprenditore e la Ferrari Roma svelata a gennaio: «Quella di Fedez non è la prima»

«Caro Fedez, forse la tua Ferrari Roma non è la prima, forse è la seconda…». Federico Dotto, padovano, imprenditore nel ramo dei restauri e foodblogger, risponde al cantante milanese che due giorni fa ha pubblicato su Instagram una storia per mostrare la sua nuova Ferrari Roma, una rielaborazione in chiave moderna del bolide del Cavallino uscito nel 1954. E mentre Fedez scrive sui social che la sua auto, prestata al padre per il classico giro inaugurale, «è la prima in Italia», Federico Dotto sui suoi social rilanciati anche da Selvaggia Lucarelli, mostra la sua Ferarri Roma, acquistata nel 2023 e consegnatagli lo scorso gennaio. (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La smentita arriva sempre via social e a farla è Federico Dotto, che non può certo vantare il seguito del cantante milanese ma ha una base di oltre 300mila follower appassionati dei suoi contenuti a tema food. (leggo.it)

Federico Dotto, imprenditore nel settore dei restauri e foodblogger – rilanciato anche da Selvaggia Lucarelli – risponde al rapper, mostrando la sua Ferrari Roma, acquistata nel 2023 e arrivata nel suo garage lo scorso gennaio. (Open)

Una delle ultime notizie che vede Fedez come protagonista lascia tutti senza parole. Ecco la grande notizia che lo coinvolge. (Spetteguless)

Mentre Chiara Ferragni va a caccia di serenità ed equilibrio tra le dune del deserto intorno a Dubai con la madre, la sorella Valentina e i figli Leone e Vittoria, Fedez a Milano riparte dalla musica, dalla sua novella vita da single. (Cosmopolitan)

Le auto, in modo particolare le supercar, sono una passione del rapper. Nel mondo di Fedez non può mancare la musica, ma c'è spazio anche per il rumore dei motori. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: Ufficio Stampa Ferrari e ANSA Fedez e la costosa Ferrari Roma Spider (Virgilio)