Gagliardini saluta l’Atalanta: «Amore che non passa mai»

Calcio News 24 SPORT

Roberto Gagliardini saluta l'Atalanta su Instagram, il nuovo centrocampista dell'Inter dedica alla Dea un lungo post commovente L'Atalanta è un amore che non passa mai, lo dice Roberto Gagliardini. Il centrocampista dell'Inter (ufficiale solo ieri) ha salutato la Dea e i vecchi tifosi con un lungo e toccante... (Calcio News 24)

Su altri media

In palio l’ambito scudetto di campione regionale. Il torneo è... (Latina24ore.it)

I nerazzurri l'hanno convinto col progetto”. Gagliardini è un calciatore dell'Inter, manca solo l'ufficialità: domani mattina ci saranno le visite mediche. (Juvenews.eu)

Il 22enne centrocampista, lanciato da mister Gasperini nell'olimpo della serie A con l'Atalanta dei miracoli, svolgerà oggi le visite mediche prima di firmare il contratto e di ... (Leggo.it)

È una delle squadre più grandi al mondo. Spero di ... (Leggo.it)

Concluse le pratiche per l'accertamento dell ... L'ormai ex giocatore dell'Atalanta ha concluso le visite mediche: la prima parte è stata effettuata al Coni, la seconda presso la clinica Huminatas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)

BENVENUTO – “L'Inter è felice di dare il benvenuto a Roberto Gagliardini! Il centrocampista classe 1994 arriva in nerazzurro dall'Atalanta, ⁠⁠⁠a titolo temporaneo biennale fino al 30 giugno 2018 con obbligo di riscatto. (Inter-News)