Phil Spencer e Major Nelson hanno già comprato il NES Classic Mini

Phil Spencer si era detto entusiasta di NES Classic Mini, dichiarandosi pronto ad acquistare la micro console al day one. Detto fatto, il responsabile della divisione Xbox ha comunicato ai suoi follower di Twitter di essere appena entrato in possesso ... (4news.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quando ci arrivò la notizia ci sembrò piuttosto strano, anacronistico, una mossa commerciale sicuramente di successo eppure inaspettata. (2duerighe)

Nintendo lancia oggi, 11 novembre, la già annunciata versione miniaturizzata del NES: una miniconsole con 30 videogame classici già precaricati (tra cui Pac Man, Super Mario Bros, Metroid e Donkey Kong) per tutti gli amanti del vintage e del retrogaming. (e-duesse)

Il boss di Xbox ha mantenuto la parola e ha comprato la nuova piattaforma retro-gaming di Nintendo. Testo: Fabrizia Malgieri; Pubblicato il 9 Nov 2016 alle 14. (Gamereactor Italia)

Detto fatto, il responsabile della divisione Xbox ha comunicato ai suoi follower di Twitter di ... (Everyeye.it)

In attesa che Nintendo Classic Mini faccia il suo esordio domani in Europa e Nord America, in Giappone è già disponibile da oggi la sua controparte Orientale, ossia il Famicom Mini, riedizione miniaturizzata del Family Computer. (Everyeye.it)

Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is ... Il Nintendo Classic Mini, il NES in miniatura con grafica ad alta risoluzione, uscita HDMI e 30 giochi preinstallati, è disponibile da oggi sul mercato. (Eurogamer.it)