L'apertura de Il Romanista sui giallorossi: "Udine e martello"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de Il Romanista sui giallorossi: "Udine e martello" "Udine e martello". Questo il titolo di apertura in prima pagina de Il Romanista nel giorno della sfida dei giallorossi in casa dei friulani. Serve capire che cosa è successo a Lecce più che a Milano per non sbagliare atteggiamento e riprendere la corsa verso il quarto posto (Bologna e Juventus frenano). In campo alle 18. Baldanzi titolare al posto di Dybala, dietro c'è Ndicka. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La squadra di De Rossi è imbattuta in campionato dallo scorso 10 febbraio (sconfitta per 2-4 contro l'Inter). Archiviata momentaneamente la vittoria in Europa League contro il Milan, la Roma fa visita all 'Udinese alle ore 18 per proseguire la sua corsa Champions e approfittare del pareggio del Bologna contro il Monza. (LAROMA24)

LE ULTIME − L’Inter questa sera giocherà contro il Cagliari a caccia del primo match point scudetto. Battendo i sardi questa sera, i nerazzurri arriverebbero al derby con la possibilità di laurearsi campioni d’Italia vincendolo. (Inter-News)

Roberto Baggio, leggenda del calcio italiano ed ex Inter, durante un evento a Milano ha parlato dei nerazzurri e di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Oggi i bianconeri di mister Gabriele Cioffi scendono sul campo da gioco per un match fondamentale contro la Roma. La vittoria del Lecce allontana ancora di più i giallorossi e i tre punti metterebbero finalmente un po' di distanza dal terz'ultimo posto. (Mondo Udinese)

L’Inter questa sera sfiderà il Cagliari alle 20:45. Senza Lautaro Martinez, squalficato, Inzaghi ha scelto il tandem d’attacco da schierare contro i sardi: le ultime da Sky Sport (Inter-News)

AS ROMA NEWS – Dopo la bella vittoria di San Siro in coppa, la Roma si rituffa in campionato dove questo pomeriggio sarà di scena al Bluenergy Stadium per affrontare l’Udinese. De Rossi sarà costretto a operare qualche cambio di formazione, ma spera che stavolta la squadra risponda positivamente alle sue sollecitazioni: vincere oggi sarebbe fondamentale in chiave Champions. (Giallorossi.net)