Terremoto Emilia, nove scosse nella notte

SICILIAWAY INTERNO

Nove scosse avvertite in gran parte distintamente dalla popolazione. L'Emilia non smette di tremare, secondo i rilievi dell'Ingv, Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, la più forte è avvenuta alle 3:26 con magnitudo 2.8. (SICILIAWAY)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando ai rilevamenti effettuati dall'istituto di Geofisica e vulcanologia (Ingv), la notte in Emilia è stata caratterizzata da numerose scosse. (Dottor Salute)

Non sembrano avere termine i terremoti che stanno interessando le province di Modena, Reggio Emilia e Mantova: le ultime notizie in tempo reale, provenienti dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), parlano di una ulteriore scossa, ... (Dottor Tecnologia)

Milano - Potenziamento del patrimonio naturalistico per aumentare la biodiversità, contribuire allo sviluppo della rete ecologica, preservare l'infrastrutturazione idrografica... (AsseSempione.info)

L'iniziativa di solidarietà si terrà domenica 17 giugno alle ore 12:00 al Castello di Badia a Passignano (MET - News)

(Adnkronos) - Una scossa di terremoto e' stata avvertita dalla popolazione tra le regioni della Lombardia e dell'Emilia Romagna. Roma, 12 giu. (Il Tempo)

(red.) Nuove scossa di terremoto tra l'Emilia Romagna e la Lombardia: gli strumenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia hanno registrato una scossa di magnitudo 3.4 alle 17,56. (Qui Brescia)