Addio a Andy Grove, il manager che fece grande INTEL. Ma che su Faggin ei microchip sbagliò di grosso

Sono un giornalista curioso. Che dopo 30 anni in redazione (Il Gazzettino, Il Giorno, agenzia internazionale Reuters) ha deciso di lasciare il posto fisso inseguendo lo spirito d'impresa di italiani di ieri e di oggi, raccontandolo con un progetto ... (CheFuturo!)

Ne parlano anche altre testate

Intel ha annunciato che Andy Grove è morto all'età di 79 anni. (Stadio24.com)

Grove è stato uno dei dirigenti più importanti non solo per la compagnia, che ha guidato verso i ... (Everyeye.it)

Qualche ipotesi era già emersa nei mesi scorsi, ma oggi un documento interno di Intel (rivolto agli azionisti e non al pubblico) mette fine al ciclo Tick-Tock facendo posto al nuovo approccio Tick-Tock-Tock (Process, Architecture e Optimization). (Notebook Italia)

Non sono ancora note le cause della morte, ma sembra che Andy Grove soffrisse del morbo di Parkinson. Andy Grove, il fondatore di Intel, colosso dei microprocessori per computer, si è spento lunedì a 79 anni. (Stadio24.com)

Ci lascia Andrew Grove per molti non significa nulla oltre la naturale "pietas" dell'evento, ma per gli appassionati e per chi segue professionalmente i processi industriali della new economy Andrew Grove è colui che ha gettato le basi del colosso di ... (Intelligonews)

Addio a Ken Howard, l'attore statunitense aveva 71 anni. (La Repubblica)