Un fermo a Bologna per la sparatoria di Roma

Bologna 2000 INTERNO

I carabinieri del comando provinciale di Roma in collaborazione con i militari della città felsinea, hanno fermato a Bologna uno dei presunti responsabili della sparatoria di quattro giorni fa nel quartiere romano di Ponte di Nona nella quale sono rimaste uccise due persone. Subito dopo i fatti l’uomo aveva... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Sommario: Nella sua confessione l'omicida aveva detto di avere assassinato la donna per un credito di 10 euro che vantava nei confronti della pensionataIl Tribunale del riesame di Catania ha convalidato l'ordine di carcerazione, emesso dal Gip Flavia Panzano, nei confronti di Paolo Cartelli, il 36enne... (Nuovo Sud)

Indagano i carabinieri di Cassano d’Adda Colpito da diversi proiettili alla testa. (Corriere della Sera)

Arrestato dai Carabinieri per l’accaduto un vigile urbano di 44 anni, Salvatore Empoli. Sul posto sono stati trovati ben 6 bossoli, si pensa che Ambrosoni sia stato sparato sin... (Notizie - Guidone.it)

Poi avrebbe tentato un’inutile fuga a piedi ma è…Continua a leggere → L’uomo di 53 anni sarebbe stato colpito prima all’interno della sua Wolkswagen Golf in viale Europa Bussero nell’area metropolitana di Milano. (La Prima Pagina)

Una vera e propria esecuzione nell’area metropolitana di Milano. La vittima è stata raggiunta da un colpo di pistola, un altro subito dopo. (La Prima Pagina)

Il litografo ha tentato la fuga, ha corso per un centinaio di metri verso la metropolitana ed è stato abbattuto con almeno quattro colpi, uno alla testa. L’uomo di 53 anni è stato ucciso mentre era in macchina. (La Prima Pagina)