Osimhen saluta Napoli? Il PSG fa sul serio con un’offerta monstre

Napolipiu.com SPORT

Il PSG pronto a pagare la clausola per Osimhen. Il Nigeriano potrebbe dire addio al Napoli nella prossima sessione di calciomercato. Calciomercato Napoli – Victor Osimhen potrebbe dire addio al Napoli nella prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Paris Saint-Germain avrebbe intensificato i contatti per assicurarsi le prestazioni del bomber nigeriano. La ricca offerta del PSG per Osimhen I francesi sarebbero disposti a sborsare una cifra monstre, pari ai 120 milioni della clausola rescissoria presente nel contratto di Osimhen con il Napoli. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Valter De Maggio, il direttore di Kiss Kiss Napoli, ha recentemente condiviso importanti aggiornamenti sulla ricerca di un nuovo allenatore per il Napoli, rivelando che Antonio Conte rimane la prima scelta del club. (Napolipiu.com)

Festeggiato il mancato record dei 102 punti da parte dell'Inter. (ilBianconero)

Napoli, anche Conte nelle idee di De Laurentiis: il tecnico chiede 10 milioni a stagione (TUTTO mercato WEB)

L’ex procuratore di Kalidou Koulibaly ed attualmente agente di Gendrey del Lecce Bruno Satin è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare di De Laurentiis, del Napoli, di David e di altro. Queste le sue parole: Satin: Sostituzione di Osimhen? David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia (Terzo Tempo Napoli)

“Per il Napoli sostituire Osimhen non sarà facile ma David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia, nel Lille che sta giocando bene dopo un inizio difficile. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Intanto sembra che ci siano sempre poche speranze di vedere Conte al Napoli. Editoriale con Luca Marchetti, intervistato da Vincenzo Marangio (Tutto Napoli)