Incidente stradale tra Palma Montechiaro e Licata, 2 morti e cinque persone ferite

Sommario: Le vittime sono Alessandro Famà e Angelo Bonvissuto. Quest'ultimo è deceduto sul colpoSono due i morti nell'incidente stradale accaduto nel pomeriggio lungo la statale 115 tra Licata e Palma di Montechiaro (Agrigento), nei pressi del bivio per la localita' balneare di Torre di Gaffe. Si aggrava... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi e fino al 30 aprile a Scandiano sulla Sp 66 “Due Maestà-Arceto-Salvaterra” – in un tratto di circa 300 metri di via per Casalgrande – si viaggerà a senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo, con limite di velocità a 30 km/h. (Bologna 2000)

L'incidente tra due utilitarie intorno alle 19.30, rilievi affidati ai carabinieri (Umbria24)

Sommario: Presente il deputato Gennuso: "Se questa tassa c'è è colpa dei parlamentari del Pd"I proprietari dei terreni agricoli della zona sud della provincia di Siracusa, tornano alla carica per protestare contro l'Imu sui loro terreni. (Nuovo Sud)

In particolare la ex casa del Maestro di Giustizia, meglio nota come…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario:  Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso del 118, la polizia stradale e le squadre Anas per ricostruire la dinamica e ripristinare la circolazioneUn morto e due feriti in un incidente stradale autonomo sull'autostrada Palermo-Catania, all'interno della galleria Tremonzelli. (Nuovo Sud)

Per questo, come cittadino ma anche come Sindaco, ho aderito […] CERVETERI – “La politica deve avere un obiettivo primario: la tutela delle classi più deboli. (La Voce del Popolo )