Milan, Kjaer fortemente a rischio per il derby. Le ultime su Maignan e Thiaw

L'Interista SPORT

Milan, Kjaer fortemente a rischio per il derby. Le ultime su Maignan e Thiaw Il Milan ha già iniziato a prepararsi per la sfida di ritorno contro la Roma e, dalla seduta odierna d'allenamento, arrivano delle interessanti novità anche in ottica derby. Stando a quanto riporta Sky Sport Mike Maignan, che era stato tenuto precauzionalmente a riposo col Sassuolo, è già rientrato in gruppo e ci sarà per entrambe le sfide. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso dell'allenamento di ieri a Milanello, sono arrivate buone notizie per Stefano Pioli. Come aveva riportato immediatamente MilanNews.it (CLICCA per leggere la notizia), il Milan ha recuperato Mike Maignan che nella mattinata di ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. (Milan News)

Non sembrano arrivare buone notizie in casa Milan in vista dei match contro Roma e Inter, rispettivamente in Europa League e in Serie A. Nonostante il ritorno in campo di Tomori, mister Pioli dovrà fare a meno di Kjaer. (Fantacalcio ®)

La Roma giovedì affronterà il Milan all'Olimpico per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri sono alle prese con qualche problema fisico. (Il Romanista)

Manca pochissimo all'attesissima sfida di Europa League tra la Roma di Daniele De Rossi ed il Milan, in programma giovedì sera alle ore 21:00 all'Olimpico. Nel frattempo arrivano buone notizie per il tecnico emiliano. (Il Milanista)

La prima riguarda le condizioni di Maignan, che aveva saltato la trasferta di Reggio Emilia in via precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. Arrivano buone notizie dall'infermeria rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Niente lesioni per Simon Kjaer ma il difensore danese salterà comunque il ritorno dei quarti di Europa League Secondo quanto riporta calciomercato.it, questa mattina il difensore del Milan Simon Kjaer si è sottoposto ad una risonanza magnetica alla coscia sinistra, che ha escluso lesioni muscolari: il danese sarà rivalutato tra una settimana dopo le cure e pertanto sarà indisponibile per la sfida contro la Roma di giovedì alle 21:00. (RomaForever.it)