Bpm elegge il board della fusione

Milano Finanza ECONOMIA

La Banca popolare di Milano elegge l'ultimo board con il voto capitario e incorona Nicola Rossi nuovo presidente del consiglio di sorveglianza dopo Piero Giarda. È stato questo il significato dell'assemblea che si è riunita oggi a Milano. I soci hanno ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Rossi, che succede a Piero ... (Vvox)

Lo si apprende in una nota diffusa nel fine settimana dall'istituto di piazza Meda. Sul fronte dividendo, l'assemblea ... (Finanza.com)

I pre-morti: fantasmi di persone viventi, presagio di un grave pericolo imminente. Ghost Cam è un'idea originale della regista e sceneggiatrice... (Prima Pagina News )

“Ci attendiamo – commenta Giulio Romani, Segretario generale First Cisl – che il nuovo Consiglio porti ... (Notiziario Finanziario)

L'assemblea dei soci riunita nei padiglioni di Fiera Milano, ha scelto l'economista già in Banca d'Italia e in World Bank, per accompagnare la banca verso la trasformazione in Spa. (Solo News)

L'economista Nicola Rossi, eletto ieri dall'assemblea dei soci nuovo presidente del consiglio di sorveglianza della Bpm, traghetterà nei prossimi mesi l'istituto milanese fino alla fusione con il Banco Popolare, prevista per ottobre-novembre. (Corriere della Sera)