Lavorare coi malati di Alzheimer: il ruolo fondamentale del terapista occupazionale

Bianco Lavoro Blog Magazine ECONOMIA

"Dietro a un paziente c'è sempre una storia, che di fatto è la sua vita". Chiara Amendola, terapista occupazionale al Ferb di Gazzaniga lavora costantemente per migliorare il benessere dei malati di Alzheimer ospitati nella struttura. La sua, è una figura molto particolare e relativamente nuova. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ne parlano anche altri media

Il significato più profondo dell'essere un medico. Intervista all Dott.ssa Sara Fascendini. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Testare prodotti e servizi, valutare la professionalità dei dipendenti Questi e molti altri sono i compiti del mystery shopper, ovvero il cliente in incognito. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ci sono professionalità, capacità, in grado di competere sul mercato e di produrre un buon lavoro: esperienze,... (Bologna 2000)

"Chiediamo massimo rispetto e...." (La Repubblica)

Chi sono e cosa fanno le figure professionali che lavorano coi malati di Alzheimer. Quattro interviste parallele che raccontano un mondo nascosto in cui vivono e lavorano persone molto speciali. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Cosetta Sangiovanni è infermiera caposala al Ferb di Gazzaniga. Un consiglio a chi vuol fare questo lavoro? Provarci. (Bianco Lavoro Blog Magazine)