Serie B, il Verona in vetta da solo: cadono il Cittadella e il Benevento

Corriere della Sera SPORT

I veneti, con un Pazzini strepitoso, calano il poker ad Ascoli (4-1). L'Avellino risorge e supera di misura lo Spezia. Il Carpi liquida il Latina ed è terzo. Il Pisa ancora ko in casa. di Marco Gasperetti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel primo tempo erano stati gli uomini di Di Napoli a fare la partita e ad andare in rete al 33'... (Nuovo Sud)

Il Verona ha vinto 4-1 ad Ascoli, trascinato dal solito Pazzini sempre più capocannoniere con un'altra doppietta, e ha così superato in vetta il Cittadella, sconfitto 2-0 a Perugia: decisivo Di Carmine con due gol. (Sportal)

Le gare del sabato della nona giornata di Serie B hanno sancito il sorpasso del Verona sul Cittadella in vetta alla classifica del torneo cadetto. (picenotime)

Francavilla 3-0 Matera - Catanzaro 4-0 Melfi - Catania 1-1 Monopoli - Messina 2-1 Taranto - Fondi 0-2 Vibonese - Siracusa 0-0 Facebook Google... (Nuovo Sud)

Il Verona torna a dominare in Serie B: Pazzini va in doppia cifra e trascina gli scaligeri in testa. Anche la nona giornata del campionato di Serie B si chiude, al momento, all'insegna del Verona: con i gol numero 9 e 10, in sei ... (CalcioWeb)

Frosinone-Bari domani ... (Il Giornale di Vicenza)