Europa League, quasi 5 milioni di spettatori per Milan-Roma su Rai 1

Milan-Roma, andata dei quarti di finale di Europa League, è andata in onda giovedì sera su Rai 1, permettendo alla rete ammiraglia della televisione di Stato di aggiudicarsi la palma degli ascolti in prime time con 4.751.000 di spettatori, equivalente al 23,2% di share. La Rai è tornata così a trasmettere una sfida fra club, dopo che Mediaset si è aggiudicata l’esclusiva per la Coppa Italia e la Supercoppa e la migliore partita del martedì di Champions League (in quest’ultimo caso si tratta dell’ultima stagione). (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I dati del primo tempo indicano 5.415.000 spettatori e il 24.8% di share, mentre nella ripresa si è scesi rispettivamente a 4.415.000 pari al 22.6%. Quasi cinque milioni di telespettatori hanno seguito su Rai 1 la sfida di ritorno dei quarti di Europa League tra Roma e Milan, che ha visto i giallorossi conquistarsi un posto nella semifinale della competizione. (SPORTFACE.IT)

Si comincia con il ritratto di Isabella Ferrari. Spazio poi alla musica con Roby Facchinetti, colonna dei Pooh, ospite in studio con la sua autobiografia dal titolo Che spettacolo è la vita. La mia storia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se non fosse per l'espulsione di Francesco Benigno poco ci sarebbe da raccontare della vita dei naufraghi. La guerra degli ascolti è davvero spietata giovedì 18 aprile e l'Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria. (DiLei)