Milan-Roma, scontro De Rossi-Pioli: frecciatine a distanza

RomaForever.it SPORT

Roma-Milan, scontro De Rossi-Pioli: frecciatine a distanza Roma-Milan, Pioli risponde piccato a De Rossi alla vigilia del match. RomaMilan Pioli DeRossi Mercoledì 17 aprile 2024 Si avvicina la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan. Le due squadre ripartiranno dalla vittoria conquistata dalla Roma a San Siro, grazie al gol messo a segno da Mancini. Nel corso della conferenza stampa della vigilia, non sono passate inosservate delle precise dichiarazioni di Stefano Pioli, autore di una "frecciata" nei confronti della squadra allenata da De Rossi. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, si è proiettato alla sfida di Europa League dei giallorossi contro il Milan. (AreaNapoli.it)

Roma-Milan è un po’ tutto. C’è Romelu Lukaku, che aspetta il gol numero 300 in carriera e il sesto al Milan; c’è Paulo Dybala, che di certe notti è il guardiano, lui che quando ha la palla tra i piedi è una Joya per gli occhi. (ilmessaggero.it)

Se il segno «X» vale 3,35, un’altra vittoria della Roma paga 2,85. ROMA MILAN PRONOSTICO – Dopo lo 0-1 dell’andata, la Roma vuole difendere il vantaggio nel derby italiano dei quarti di finale di Europa League (RomaNews)

Al Var, infine, Tomasz Kwiatkowski e Bartosz Frankowski. Sfida decisiva per il passaggio in semifinale di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Cambio a sorpresa nel corso del primo tempo di Roma-Milan: Stefano Pioli decide di sostituire Ismael Bennacer. Ecco il motivo della sostituzione a quattro giorni dal derby contro l’Inter, che assiste interessata. (Inter-News)

La vigilia del Milan: Pioli indica la via Pioli: "Ci crediamo, servirà una gara di alto livello" (Sport Mediaset)