Fine alla crisi del gas: raggiunto accordo tra Ucraina, Russia e UE

La Voce della Russia ECONOMIA

La Federazione Russa, l'Ucraina e l'Unione Europea hanno firmato a Bruxelles i documenti sulle forniture di gas russo a Kiev da novembre ad aprile. Gli accordi prevedono il rimborso da parte dell'Ucraina di 3,1 miliardi su 5,3 miliardi di dollari di debito entro ... (La Voce della Russia)

Su altre fonti

Prima riunione operativa stamani fra il Commissario ad acta Nicolò Lauricella, il Segretario generale Antonello Fortuna e i dirigenti del Libero Consorzio Comunale di Siracusa Un incontro per programmare tempi e modalità di prosecuzione dell’attività amministrativa, per l’adozione dei provvedimenti necessari... (Nuovo Sud)

Il Prefetto di Messina, Stefano Trotta, ha fatto pervenire al Sindaco di Messina una lettera nella quale esprime disappunto in merito alla mancata concessione di uso suolo... (Infomessina)

La SORIS (Sala Operativa della... Il sindaco, Renato Accorinti, ha disposto con un'ordinanza per domani, giovedì 6, la chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado. (Infomessina)

La Russia, l'Unione Europea e l'Ucraina hanno raggiunto l'accordo sulla ripresa della fornitura del gas per i consumatori ucraini e sulle garanzie del transito verso i paesi dell'Ue. (La Voce della Russia)

Tutti d'accordo: «Proviamo con un project financing» (Umbria24)

Scriveteci sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)