“Correzione entro aprile o sarà infrazione” Così l'Ue avvisa l'Italia, ma Padoan è fiducioso

Si24 - Il vostro sito quotidiano ECONOMIA

L'Ue ha lanciato un nuovo ultimatum all'Italia: entro aprile dovrà essere approvata una manovra che corregga lo 0,2% del Pil. In caso contrario, sarebbe pronta ad aprire la procedura di infrazione per deficit eccessivo nella prima riunione di maggio ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

L'Italia è tra i 5 Paesi europei che presentano squilibri economici eccessivi, con Bulgaria, Francia, Croazia, Portogallo e Cipro. (LaPresse)

Agenpress – L'Italia eviterà il rischio di una procedura d'infrazione garantendo la correzione del deficit chiesta dalla Commissione europea. (Agenpress)

UE CHIEDE MANOVRA ENTRO APRILE. MOSCOVICI, ROMA RISPETTERA' PATTI. (Valledaostaglocal.it)

Triathlon, a giugno la seconda edizione di Challenge Venice: rinnovata partnership con sponsor

Un palcoscenico unico come la partenza da Venezia, città simbolo di bellezza e storia, che vedrà gli atleti tuffarsi... È con questo spirito che Challenge Venice, il triathlon full distance in programma domenica 11 giugno, si avvicina verso la seconda edizione. (Prima Pagina News )

Bruxelles, 22 feb. (Tiscali.it)

Domani la Commissione Europea ufficializzerà l'arco di tempo entro il quale l'Italia dovrà varare la manovra per la correzione dello 0.2% del Prodotto interno lordo. (DailyCatania)