Corrado Formigli assolto in Appello: nessuna diffamazione contro Fiat

"Formigli non ha affatto violato due volte la verità della notizia, mediante tendenziosi accostamenti di parole e concetti atti a rappresentare la realtà in modo deformato, la Mito è tecnicamente perdente rispetto a quella concorrenza". Con questa motivazione la ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Il 26enne è stato rinviato a giudizio ieri mattina con l’accusa di stalking, lesioni e minacce, nei confronti del nuovo compagno della... (Latina24ore.it)

Due anni dopo il ricovero la paziente scoprì di avere un... Secondo l’accusa alcune macchie sul polmone non furono opportunamente valutate in occasione in ospedale. (Latina24ore.it)

Con questa motivazione la ... (L'Huffington Post)

In Italia la Giustizia si basa su tre gradi di giudizio. Finché una sentenza non viene confermata dalla Corte di Cassazione, la parola fine non può essere scritta su nessuna storia. (Sicurauto.it)

La Corte di appello di Torino ha assolto Corrado Formigli (nella foto) e la Rai dall'accusa di aver diffamato la Fiat per un servizio sull'Alfa Mito trasmesso da Annozero nel 2010. (il Giornale)

(ASCA) - Torino, 28 ott - Ribaltata la sentenza di primo grado. (Agenzia di Stampa Asca)