Servizi bar e ristorazione all’aperto: tutte le indicazioni

TrentoToday ECONOMIA

schermi); andrà favorito il pagamento elettronico e se possibile al tavolo;. • dovranno essere effettuate le misure di pulizia e disinfezione delle superfici, evitando utensili e contenitori riutilizzabili se non disinfettabili (saliere, oliere, ecc).

Restano dunque consentiti i servizi di ristorazione già adesso in essere, anche interni ai locali, come quelli sostitutivi di mensa

La Giunta provinciale di Trento ha approvato nel pomeriggio di domenica 18 aprile, in seduta straordinaria, la delibera che consente a bar e ristoranti, a partire da lunedì 19 e nella fascia oraria 5-18, di effettuare il servizio al tavolo all’aperto. (TrentoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La decisione della Giunta si basa infatti sui dati che indicano il “miglioramento di alcuni indici significativi che attestano un decremento costante dell’epidemia sul territorio provinciale”. Restano dunque consentiti i servizi di ristorazione già adesso in essere, anche interni ai locali, come quelli sostitutivi di mensa (Ufficio Stampa)

“Dal rendiconto – spiega l’assessore al Bilancio e Finanze, Davide Caparini – si evince che, anche in un anno difficile come quello appena trascorso, la Lombardia ha saputo confermarsi eccellenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Giunta provinciale di Trento ha approvato ieri, in seduta straordinaria la delibera che consente a bar e ristoranti, a partire da oggi e nella fascia oraria 5-18, di effettuare il servizio al tavolo all’aperto. (la VOCE del TRENTINO)

Infatti in Trentino, per delibera del presidente Maurizio Fugatti, anticipando di una settimana quello che avverrà in tutto il territorio nazionale, si è potuto tornare a gustare il caffè, fare colazione, prendere l’aperitivo seduti ai tavoli all’esterno degli esercizi pubblici. (Alto Adige)

schermi); andrà favorito il pagamento elettronico e se possibile al tavolo;. • dovranno essere effettuate le misure di pulizia e disinfezione delle superfici, evitando utensili e contenitori riutilizzabili se non disinfettabili (saliere, oliere, ecc). (Trentino)