Password insicure: nel 2016 la più utilizzata è ancora “123456”

Una ricerca di Keeper Security dimostra che le abitudini (sbagliate) degli utenti non cambiano e le password più usate sono quelle più insicure. Ecco i consigli per creare password sicure. 16 Gennaio 2017 - Anni e anni di campagne a favore della ... (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, cè da mettersi le mani nei capelli a leggere le statistiche sulla ... (MondoNewsBlog)

Quando c'è da scegliere una password l'esperienza a quanto pare non insegna: gli utenti sono ancora troppo sprovveduti. Non servono le raccomandazioni di esperti e aziende, non fanno da lezione nemmeno casi eclatanti come il maxi furto di dati ... (Giornale di Sicilia)

Da quanto emerso, la maggior parte ... (InfoCatania)

TecnoMagazine.it Capirci di più: Al giorno d'oggi il mondo dell'informatica e dei computer è in continuo sviluppo, la tecnologia continua ad evolversi sempre più e, quindi, la figura di un programmatore informatico diventa sempre più utile nelle aziende. (TecnoMagazine)

NewsSicurezza informatica e privacy. (Tech Fanpage)

Anche quest'anno è stata pubblicata la classifica delle password più usate e, in quanto tali, più banali e rubate del web: l'ha curata Keeper, un'azienda di sicurezza, e - purtroppo - non riserva grandi sorprese. (Fidelity News)