Usa, acquisti per il Black Friday: è boom di vendita d'armi. Ferguson, proteste contro le spese natalizie

La Repubblica ECONOMIA

Oltre 144 mila richieste d'acquisto in un giorno. Molti riceveranno gli acquisti senza essere controllati dall'Fbi. Le proteste contro la mancata..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Molte catene di negozi, per diluire il caos previsto oggi e per battere la concorrenza, hanno aperto già ieri pomeriggio, ma lo shopping natalizio, negli Stati Uniti, ha ufficialmente inizio oggi, con il Black Friday, il giorno dopo il ... (FIRSTonline)

Stando alle stime, sono circa 140 milioni gli americani che questo weekend visiteranno ... (SocialGamesPro)

Negli Stati Uniti non è stato un Black Friday come tutti gli altri, non è stato il solito venerdì dei grandi sconti, che tradizionalmente segue il Giorno del Ringraziamento e apre la stagione degli acquisti natalizi. (euronews)

More Sharing Services. Folle impazienti davanti agli ingressi dei centri commerciali americani. (tio.ch)

Molte catene di negozi, per diluire il caos previsto oggi e per battere la concorrenza, hanno aperto già ieri pomeriggio, ... A24. (America24)

La frenesia del Black Friday, il venerdì degli sconti che tradizionalmente apre la stagione di Babbo Natale, ha travolto come di consueto il popolo a stelle e strisce: già molte ore prima dell'apertura dei ... (tio.ch)