Il mercato digitale cala, ma meno che nel H1 2013

e-duesse ECONOMIA

Sul segno meno pesa soprattutto il calo tariffario delle telco (-9,2%). Bene invece la domanda di Pc, frena quella di tablet. “Nonostante il segno meno perduri anche nel primo semestre di quest'anno, in realtà il mercato digitale italiano (servizi e prodotti di ... (e-duesse)

Su altri giornali

(Adnkronos) - In crescita il mercato digitale italiano. Milano, 29 set. (Sardegna Oggi)

Neanche la recente indagine condotta da Assinform (Associazione italiana per l'information technology) sul mercato digitale ha consegnato notizie particolarmente confortanti, ma le previsioni degli addetti ai lavori incoraggiano a pensare che la ripresa non ... (Newnotizie)

Il 29 settembre 2014 di TechWeekEurope 0. La crescita è affidata all'e-Commerce e al Cloud. (TechWeekEurope)

Secondo i dati relativi ai ... «Nonostante - dice Agostino Santoni, presidente di Assinform - il segno meno perduri anche nel primo semestre di quest'anno, in realtà il mercato digitale italiano manifesta una lenta risalita». (La Stampa)

La ricerca si riferisce agli interessi e alle intenzioni d’acquisto di un campione di oltre 1,5 milioni di ricerche. Il network 7Pixel ha realizzato un’indagine sulle ricerche online nel settore delle fotocamere digitali, effettuate sui suoi siti TrovaPrezzi e Shoppydoo, nel periodo giugno-agosto 2014. (Elettroradio Informazione)

Pur complessivamente in calo del 3,1% nel primo semestre, il mercato degli investimenti in tecnologie digitali si sta riprendendo, e arriverà a -1,8% a fine anno. (ictBusiness)