Allegri non ha dubbi: "Cagliari o Lazio? Ecco qual è la più importante". E sullo sfogo di Chiesa...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Alle porte c’è una semifinale di ritorno di coppa Italia contro la Lazio fissata per martedì, ma l’attualità porta la Juve a Cagliari e in Sardegna. «La partita più importante è proprio questa, alla conquista della finale ci penseremo dopo la trasferta contro i sardi» ha subito messo in chiaro le cose Massimiliano Allegri. Avanti con la miglior formazione possibile, con un rientro lampo tra i pali: «Szczesny sta bene ed è a disposizione» ha annunciato sul portiere polacco, finito sotto i ferri dopo il derby di sabato scorso per ridurre la frattura alle ossa nasali. (Torino Cronaca)

Su altre testate

Si parla dunque dell'infermeria e della potenziale incompatibilità tra Chiesa e Yildiz: "La fase difensiva deve essere un punto di forza non solo di questa squadra, ma anche delle squadre che ho sempre allenato perché comunque il calcio è cambiato in tante cose, ma l'unica cosa che non è cambiata è la differenza reti. (Eurosport IT)

Loro si stanno giocando la salvezza e noi un posto in Champions". Dei 31 punti, 23 sono arrivati dai match casalinghi. (La Provincia di Cremona e Crema)