The Accountant: Recensione

  Fare i conti senza l’oste Ha avuto un’infanzia travagliata, Christian Wolff, ragazzino autistico negli anni ’80, quando ancora di questo handicap si sapeva poco. Ha dovuto anche subire l’abbandono della madre, che incapace di reggere un simile impegno ha lasciato lui, il fratellino e il padre, per rifarsi... (MovieSUSHI)

Su altre fonti

I due si amano, ma lei è promessa sposa al figlio di un importante boss. Per convolare a ... (Cinefilos.it)

Ben Affleck non fa in tempo ad uscire dalla Batcaverna che si trova a dovere entrare in un mondo altrettanto oscuro e di sicuro più complicato. (Cinefilos.it)

Abbiamo visto in anteprima il secondo lavoro di Pif da lui scritto diretto e interpretato, vi forniremo trama, recensione e commento. Lavora in un ristorante Italiano come lavapiatti, è lì che ha conosciuto Flora la... (Corretta Informazione)

Il 28 ottobre, al T-Temporary, il quarto omaggio al Cigno di Busseto. (ParmaToday)

Esce nei cinema giovedì 27 ottobre 2016 il film The Accountant, nuovo thriller d'azione di Gavin O'Connor con Ben Affleck, Anna Kendrick, Jon Bernthal, Alison Wright e J. Simmons. (Cube Magazine)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)