Galan: per soli 2 mesi in meno di pena continuerà a ricevere il vitalizio. Ecco perché

aciclico magazine INTERNO

Il vitalizio continuerà a essere ricevuto nonostante il reato di corruzione che lo ha costretto agli arresti domiciliari: ebbene sì, l’ex governatore del Veneto Giancarlo Galan continuerà a ricevere la rendita nonostante l’accusa, come ha stabilito il codicillo di una legge regionale che mantiene inalterato... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri media

Naturalmente la notizia è stata accolta positivamente dall'ex Governatore ... (Intelligonews)

Giancarlo Galan, ex governatore della regione Veneto, è ancora al centro di una bufera. (Solo News)

E' bufera intorno alla figura di Giancarlo Galan, ovvero l'ex governatore del Veneto, deputato di Forza Italia, agli arresti domiciliari dopo il patteggiamento per corruzione nella vicenda Mose, il quale continuerà a ricevere il vitalizio. (News Italiane)

Cari italiani, sappiate che da ora, se riuscite ... Giancarlo Galan e Renato Chisso, nonostante la condanna per il reato di corruzione, continueranno a percepire il vitalizio: il M5S si scaglia contro la casta. (Investire Oggi)

I partiti sono alle corde” (Verona Oggi)

Giancarlo Galan riceverà il vitalizio nonostante un patteggiamento per corruzione a due anni e dieci mesi di reclusione nell'ambito dell'inchiesta Mose che lo portò agli arresti. (Intelligonews)