Follia a Nardò: chiuso in casa con ostaggi, spara e tenta di dar fuoco al suocero

LecceSette INTERNO

Momenti di follia a Nardò quelli vissuti in un'abitazione sulla strada per Sant'Isidoro: una famiglia in ostaggio di un 32enne, noto alle forze dell'ordine. Caos e paura alla periferia di Nardò, dove un 32enne del posto, già noto alle forze dell'ordine ... (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vicenda si è verificata in una villa di Nardò, mercoledì mattina. Lecce – Un uomo di 32 anni è finito in manette, a Lecce, per essersi barricato in casa dell'ex fidanzata e aver dato fuoco a suo padre. (PUPIA)

Grazie all'intervento di polizia e carabinieri Miccoli è stato convinto ad arrendersi ed è stato arrestato. (Mondo TiVu)

aggressione Un pregiudicato di 32 anni ha fatto irruzione a Nardo' nella casa della sua ex fidanzata, una ragazza di 20 anni, lanciando benzina indosso al padre della giovane e dandogli fuoco quando questi ha cercato di mandarlo via puntandogli contro ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

E' stato arrestato ... Arrestato dopo una trattativa. (Stadio24.com)

La tragedia questa mattina a Nardò. È successo questa mattina in un'abitazione di Nardò, in provincia di Lecce. (PontileNews)

Terrore nella campagna tra Nardò e Avetrana, in provincia di Lecce, dove questa mattina un uomo di 32 anni, Alvise Miccoli, ha fatto irruzione nella casa della ex fidanzata sfondando la porta. (Leonardo.it)