Chiusura Borsa Milano: Snam e Terna volano, Unicredit pesante

Investire Oggi ECONOMIA

La questione greca e la pubblicazione dei bilanci di alcune quotate di primo piano sono i due grandi drivers che stanno impattando sull'andamento giornaliero delle contrattazioni. Alla combinazione tra questi due distinti fattori si deve quello che è oggi è ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri media

TARQUINIA - “In relazione alla recente richiesta avanzata dal sindaco Mazzola sulla convocazione urgente di una riunione di tutti i sindaci per il piano di rilancio aziendale (Parca) elaborato dalla Talete Spa, riteniamo inaccettabile avallare un piano di rilancio che di fatto ribalta […] (La Voce del Popolo )

Bene Snam e Terna dopo decisione della Corte Costituzionale (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 feb - Borse europee deboli al giro di boa della meta' seduta, mentre sale l'attesa per la riunione straordinaria dell'Eurogruppo che dovra' decidere se ... (Borsa Italiana)

Da Mosca arriva l'offerta di aiuti alla Grecia in caso ... Da Atene Tsipras fa sapere di aver raggiunto un'intesa con l'Ocse per elaborare “un piano di rilancio su nuove basi”. (FIRSTonline)

Debole Ubi mentre emergono i dettagli sulle perquisizioni nella sede. Gli investitori aspettano notizie sulla situazione del debito greco. (Morningstar)

In territorio negativo tutti i listini europei, in attesa dell'esito del vertice di Minsk sulla crisi ucraina e della risoluzione del caso greco (rimandata a lunedì) - In controtendenza Terna e Snam per effetto della decisione della Consulta, ma non ne beneficiano tutti ... (FIRSTonline)

La Corte Costituzionale con la sentenza 10/2015 depositata oggi ha dichiarato l'illegittimità costituzionale dell'addizionale sull'Ires (6,5% extra sull'aliquota base), istituita nel 2008 dal governo Berlusconi, a carico delle ... (Milano Finanza)