Raptus omicida nel salernitano

L'Essenziale INTERNO

Spara a nuora e nipote. All'origine della tragedia una lite in famiglia per futili motivi di Elisabetta Amodeo - Colpevoli di aver lasciato più volte aperto il cancello del palazzo di famiglia. Questa è stata l'accusa che ha portato alla morte di Anna ... (L'Essenziale)

Ne parlano anche altri media

Una donna di 50 anni e la figlia di lei, 25enne, sono state uccise a Pagani, nel Salernitano. Movente del delitto sarebbero questioni... (Expoitalyonline)

Salerno, 5 feb. (Libero-News.it)

E' questo l'incredibile motivo del duplice omicidio commesso a Pagani, alla terza traversa via Fontana, ... - Quando entravano nel cortile dello stabile in cui abitava tutta la famiglia, lasciavano il cancelletto aperto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sulla base delle testimonianze raccolte nel vicinato, ... A Pagani, nel salernitano, Giuseppe Comunale, 74 anni, uccide a colpi di fucile la nuora di 50 anni e la nipote di 25 anni nel cortile di casa. (La Repubblica)

(Adnkronos) - Le liti andavano avanti da tempo, tra Giuseppe Comunale, 74 anni, pensionato della Asl Salerno 2, la nuora Rosa Anna Vanacore, 47 anni e una nipote Renata Maria Comunale, 25. Liti per un cancello che le due donne spesso ... (Adnkronos/IGN)

L'uomo è stato colpito da due colpi di fucile in pieno viso Un avvocato civilista, è stato ucciso oggi alle 19,30 circa mentre si trovava a bordo della... (Infomessina)