Protesta di minori migranti a Reggio Calabria: chiedono il trasferimento

Nuovo Sud INTERNO

Un gruppo di minori migranti non accompagnati ospitati in una struttura sportiva di Reggio Calabria, meglio nota in città come "lo Scatolone", ha inscenato stamani una nuova protesta, poi rientrata, per chiedere di poter andare via sollecitando, inoltre, l'invio di vestiario di ricambio, cibo migliore,... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Paura stamani a VIBO Valentia e studenti fatti uscire dalle scuole, per una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 registrata alle 9.24. Questi sono i ... (Rosa Rossa)

Sono ore preoccupanti per l’oceano Pacifico meridionale. (Esteri Blog)

È il secondo sisma avvertito in Calabria nel giro di ... Pertanto a Vibo domani rimarranno chiuse anche le scuole di ogni ordine e grado. (CittaCorriere)

La provincia dell'epicentro è quella di Vibo Valentia. Paura stamani a VIBO Valentia e studenti fatti uscire dalle scuole, per una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 registrata alle 9.24. (Il Ponente)

Un terremoto di magnitudo 3.2 è stato registrato poche ore fa a Vibo Valentia, tanta la paura tra le persone ma fortunatamente, almeno per il momento, non è stato segnalato alcun tipo di ... (greenMe.it)

La terra ha tremato negli USA. La scossa di magnitudo 5.0 è stata registrata 150 km al largo della costa dello Stato dell’Oregon, nel nord ovest sulla costa del Pacifico, ad una profondità di 10 km. (La Prima Pagina)