Messina, sequestrati dalla polizia un fucile ed una pistola: erano in un borsone

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Le armi nascoste in un serbatoio d'acciaoUn fucile e una pistola, funzionanti, sono stati trovati dalla polizia di Stato presso il villaggio Unrra, a Messina. Le armi erano custodite in due borse distinte, nascoste all'interno di un grosso serbatoio in acciaio. In una c'era un fucile automatico... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Avevano tentato di introdursi in un appartamento di Torregrotta, ma non sono riusciti a portare a compimento il loro piano, grazie all'intervento dei Carabinieri che hanno... (Infomessina)

RepTv News, Invisibili: Matteo "Il mio Salinger e la fantastica solitudine del traduttore" (La Repubblica)

L’AQUILA - Corsia ad alta velocità per il seno a sospetto di cancro in seguito a screening: visita immediata, senza nuova prenotazione o … (L'AquilaOggi)

I 5 romeni sono stati arrestati dai Carabinieri di Bassano del Grappa. L’operazione, che ha visto impegnati 40 militari dell’Arma, si è conclusa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le vittime sono Graziano Rossi e Maria…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il minore e' stato rintracciato grazie alle indicazioni fornite dalla vittimaUn quindicenne e' stato arrestato a Palermo dalla polizia di Stato con l'accusa di aver aggredito, assieme a un complice non ancora identificato, un... (Nuovo Sud)