Riaprono oggi le scuole a Norcia: e la normalità alimenta la speranza

Rosa Rossa INTERNO

Scende il numero delle persone assistite dopo il sisma del 30 ottobre che ha messo in ginocchio gran parte della Valnerina. Qui - ha fatto rilevare la Presidente marini - hanno lavorato gli operai della nostra Agenzia forestale regionale, che con ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Un sentimento che spinge tutti a guardare al futuro”. “La riapertura delle scuole, oggi a Norcia, rappresenta un importantissimo segno di normalità per le ragazze e i ragazzi ed un segno di speranza per la città e tutta la Valnerina. (Regioni.it)

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili (La Repubblica)

Il punto tra Regione e Anas. «Condizioni difficili strada per Castelluccio» (Umbria24)

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili

Alle 8:30 una improvvisata campanella ha segnato un parziale ritorno alla normalità: i ragazzi rientrano in classe in un prefabbricato che era ... (Adnkronos) – Rientrano oggi in classe i ragazzi della scuola superiore di Norcia, Battaglia. (ArezzoWeb.it)

Dopo il sisma riaprono le scuole a Norcia. La paura non è del tutto passata, ma lentamente, anche da un punto di vista scolastico, la situazione va ... (Veb)

Un corso di meteorologia per gli istituti superiori di Vicenza sarà proposto durante l’anno scolastico 2016-17 agli alunni di sei scuole suddivisi in 56 classi, per un totale di oltre mille... (Vicenzareport)