Rugby, Filippo Cantoni, 18 anni, muore in incidente stradale

Blitz quotidiano SPORT

PARMA – Filippo Cantoni, 18 anni, giovane rugbista del Colorno e della nazionale giovanile, è morto nella mattinata di sabato 25 gennaio in un incidente stradale. E' finito con la propria auto in un canale, a 400 metri da casa, a Bezze di Colorno (Parma). (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Un rosario nel campo da rugby di Colorno per ricordare Filippo Cantoni (La Repubblica)

Il 18enne (classe 1995), giocatore del Colorno e anche dell'Italia Under 18 lo scorso anno, è morto nella cittadina parmense a causa di un incidente stradale: l'auto del giovane mediano d'apertura si sarebbe ribaltata ... (Olimpiazzurra)

Il ragazzo frequentava la quinta del liceo Maria Luigia ed era nel giro ... (Parmaonline)

25/01/2014. Verso le ore 12 di oggi un'auto è uscita di strada e si è ribaltata in un canale di Bezze nel Comune di Colorno. (ParmaDaily.it)

La redazione di DotRugby si stringe attorno alla famiglia di Filippo in questo ... Filippo Cantoni, giocatore prodotto dell'Under 18 della società emiliana, è deceduto a causa di un incidente stradale. (DotRugby.it)

Il corpo senza vita del giovane era ancora sul sedile del ... Francesco Cantoni, 18 anni, è morto stamani in un incidente stradale a Bezze di Colorno. (ParmaQuotidiano.info)