Royal Dutch Shell: ok USA a ripresa attività in offshore Alaska

La Stampa ECONOMIA

Il ministero degli interni USA (U.S. Department of the Interior) ha dato il via libera a Royal Dutch Shell per la ripresa delle attività di estrazione di gas e petrolio nel Mare dei Ciukci, a Nord Ovest delle coste dell'Alaska (Mare Artico). Le ... (La Stampa)

Su altri giornali

Obama dà il via libera a Shell per trivellare l'Artico -Redazione- Il Bureau of Safety and Environmental Enforcement Usa ha dato il via libera finale alla Shell per trivellare l'Artico, nel Mare dei Chukchi, al largo delle coste dell'Alaska, una delle ... (Articolotre)

Significa infatti “lega e tingi” e gli effetti di colore liberi e un po’ imprevedibili hanno caratterizzato lo stile hippie degli anni Sessanta e Settanta.... (Bigodino.it)

Il Bureau of Safety and Environmental Enforcement Usa ha dato l'ok finale alle trivellazioni sotto i fondali dell'oceano, al largo delle coste ... - Via libera dell'amministrazione americana a Shell per trivellare nell'Artico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente Obama ha autorizzato Shell a trivellare alla ricerca di petrolio in Artico. (il Journal)

La Shell aveva già ricevuto a luglio l'approvazione condizionale dell ... (Associazione Altrimondi)

Ieri il governo statunitense ha autorizzato le attività di ricerca di petrolio e gas nelle acque dell'Alaska. Il gruppo ha tempo fino a settembre per effettuare le perforazioni prima che il ghiaccio le renda difficili. (DiariodelWeb.it)