Argentina: Tacconi, tragedia immane, è stato un brutto colpo

Sardegna Oggi ESTERI

Roma, 10 mar. - (AdnKronos) - "Tragedia immane, quando l'ho saputo è stato un brutto colpo. Erano dei ragazzi che andavano per divertirsi, carichi di entusiasmo a fare una cosa diversa dopo una vita dedicata allo sport". Stefano Tacconi, ex portiere di ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri media

Ieri per la prima volta ci siamo messi di buzzo buono a vedere L'Isola dei Famosi per scrutarne con diligenza i meccanismi che da molte stagioni la rendono inaffondabile e ovunque trionfante, da Rai2 a Canale5. (Il Fatto Quotidiano)

Sono passati quindici anni dalla prima puntata del Grande Fratello, il primo reality sbarcato in Italia, e sembra un'eternità: tra le mura di Cinecittà il rischio più grande che potevano correre i reclusi volontari era scivolare a bordo piscina oppure cadere dal sofà. (La Stampa)

Catherine Spaak si era spaventata a morte in Honduras: dopo una settimana chiusa in hotel con gli altri “naufraghi” per colpa dell'uragano che si è abbattuto sull'arcipelago base del reality, al momento di iniziare ha detto che sarebbe andata via ... (Donna Glamour)

Dopo aver abbandonato l'Isola dei Famosi 2015 per aver avuto paura di morire, Catherine Spaak interviene, forse inopportunamente, in una intervista rilasciata all'Ansa sulla tragedia accaduta in Argentina durante le riprese del reality show francese ... (Smacking News)

Anche se – almeno per quanto ne sappiamo finora – l'incidente del reality francese sembra da addebitare a un tragica fatalità, non a una particolare situazione di pericolo. (Quotidiano.net)

Andrew Gibney, responsabile del sito frenchfootballweekly.com, autore di un articolo su Garcia nel 2013, in cui analizzava la situazione dell’attuale allenatore giallorosso al Lille, è intervenuto sulle frequenze di Teleradiostereo. (LaRomaSiamoNoi.com)