Due persone arrestate per furto aggravato ad Anzola Emilia

Bologna 2000 INTERNO

Nella giornata di ieri, ad Anzola Emilia, un 38enne rumeno, residente a Modena e un tunisino 39enne, senza fissa dimora, sono finiti in manette con l’accusa di furto aggravato. Il 38enne è stato arrestato alle ore 10:00 dai Carabinieri della locale Stazione per aver asportato dei salami dal supermercato... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Negli ultimi giorni numerosi interventi dei carabinieri per furti ai danni dello stesso supermercato nel centro di Aosta (Aosta Oggi)

L’altro ieri era stato arrestato dalla polizia, ieri dai dell’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Ragusa hanno arrestato in flagranza per il reato di evasione un ragusano ieri sera verso le 21. (RagusaTG)

PESCARA – Fermato dai Carabinieri, ha prima minacciato i militari e i passanti, tra cui una donna con il figlio di pochi … (Pescara Oggi)

L'uomo è stato anche trovato in possesso di un gommone rubato e di vari attrezzi che secondo i militari sono anch'essi di provenienza furtiva (Umbria24)

Un 43enne messinese è stato arrestato, il complice è riuscito a fuggire, sfruttando l''oscurità dei luoghi, ed è attualmente ricercato. (Infomessina)

"Il 23 settembre 1985, 29 anni fa, fu assassinato dalla camorra Giancarlo Siani, giornalista precario del Mattino. Morto per aver fatto bene il suo lavoro. (Prima Pagina News )