Juventus-Lucento 2-3: Llorente doppietta, Allegri subito sconfitto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Clamoroso flop della Juve alla prima uscita stagionale: i bianconeri sono stati sconfitti 3-2 a Vinovo dai dilettanti del Lucento, che militano in Eccellenza. il test — Allegri schiera un 4-3-2-1 con Motta, Sorensen, Ogbonna e Barlocco in una difesa a quattro, ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Amichevole, certamente, ma in ogni caso con Tevez, Giovinco, Storari, Llorente, Ogbonna da una parte e dilettanti tosti ma pur sempre di Eccellenza dall'altra. E non è una gara di Esordienti o Pulcini ma gara tra le prime squadre. (La Stampa)

PERDERE sicuramente non era il modo migliore per battezzare la nuova stagione (più che un'amichevole era un allenamento). (Quotidiano.net)

Ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori il clamoroso k.o. Ma Allegri è la... (JuveNews24)

Come riportato da Tuttosport, Adriano Galliani punge il suo ex allenatore Allegri, ora sulla panchina della Juve: “Abbiamo perso con l’Olympiakos? Una sconfitta figlia delle assenze. E poi vedo che gli altri perdono con i dilettanti”. (JuveNews24)

Il nuovo allenatore Allegri non fa drammi: "Quello di oggi è stato un allenamento". Juve-Pereyra, ora è ufficiale. (Rai News)

18:44 Nel corso della conferenza stampa seguita all'amichevole contro il Lucento, persa per 3-2, ha parlato il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che tra i tanti argomenti ha analizzato anche la situazione di Arturo Vidal: "Non sono preoccupato. (Corriere della Sera)