La sonda Juno si avvicina a Giove e immortala la sua aurora

Come promesso, la NASA ha rilasciato alcune spettacolari immagini del passaggio ravvicinato di Juno nei cieli di Giove, l'approccio a minore distanza mai effettuato da una navicella sul più grande pianeta del Sistema Solare. Lo strumento è stato ... (ReggioNotizie)

Su altri media

La NASA ha anche diffuso una splendida foto che è la migliore immagine ravvicinata di Giove che abbiamo dai tempi delle missioni di esplorazione del sistema solare New Horizons e Cassini (rispettivamente verso Plutone e Saturno). (Rosa Rossa)

A catturarle è stata la sonda Juno della Nasa, che è entrata nell'orbita del pianeta lo scorso 4 luglio dopo aver percorso circa tre miliardi di chilometri da quando, il 5 agosto 2011, è partita dalla base spaziale di Cape Canaveral a bordo di un razzo ... (Mondo TiVu)

Due persone nel mezzo Nell’auto c’erano il…Continua a leggere → Sinistro mortale sulla strada che da Gambarie porta a Montalto nel Reggino. (La Prima Pagina)

"Jiram - spiega Alberto Adriani ricercatore dell'INAF e PI dello strumento - guarda sotto la pelle di Giove dandoci immagini ravvicinate del pianeta nell'infrarosso". (road2sportNews)

A catturarle è stata la sonda Juno della Nasa, che è entrata nell'orbita del pianeta lo scorso 4 luglio dopo aver percorso circa tre miliardi di chilometri da quando, il 5 agosto 2011, è partita dalla base ... (BCR Magazine)

A catturarle è stata la sonda Juno della Nasa, che è entrata nell'orbita del pianeta lo scorso 4 luglio dopo aver percorso circa tre miliardi di chilometri da quando, il 5 agosto 2011, è partita dalla base spaziale di Cape Canaveral a bordo di un razzo ... (Alghero News Italy)