Roma per un ristoratore un sequestro lampo

24H INTERNO

Una brutta avventura, fortunatamente per lui, durata poco quella per un ristoratore di Castel Gandolfo che è stato sequestrato sabato pomeriggio. Il sequestro è avvenuto nel suo locale che si trova sul lago di Albano e il suo sequestratore è un uomo di ... (24H)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo, un 38enne di Nettuno, è stato arrestato per sequestro di persona a scopo di estorsione, usura, detenzione, porto abusivo, nonché ricettazione di arma ... (Roma Daily News)

CRONACA - A mezzanotte circa della notte scorsa i Carabinieri di Castel Gandolfo hanno arrestato un 38enne di Nettuno con precedenti penali con le accuse di sequestro di persona a scopo di estorsione, usura, detenzione, porto abusivo, nonché ... (La Notizia Oggi)

Un giovane di 19 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato a Catania perché avrebbe preso parte ad una corsa clandestina di cavalli che si è svolta nel primo pomeriggio di domenica scorsa in Via della Concordia, nel quartiere di San Cristoforo, della quale sono stati postati su Facebook alcuni... (Nuovo Sud)

A mezzanotte di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato un 38enne di Nettuno con precedenti per sequestro di persona a scopo di estorsione, usura, detenzione, porto abusivo, nonché ricettazione di arma da fuoco rubata. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’uomo ha inventato che all’auto del preside si era bucata una gomma e che quest’ultimo aveva bisogno di soldi per farla riparare, una storia che ha convinto... (Vesuviolive.it)

Gallipoli, in casa quintali di pesce da servire al ristorante (La Repubblica)